Descrizione
AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE Finalizzata all'affidamento per la realizzazione di un progetto e relativo noleggio, installazione, montaggio, smontaggio e manutenzione delle luminarie e degli addobbi natalizi per il decoro del comune di San Marco D' Alunzio per le Festività Natalizie 2024 e 2025 da espletarsi ai sensi del art. 50 del D.Lgs. 36/2023 e ss.mm.ii.
IL Dirigente - A vendo avuto mandato da parte del Sindaco di programmare per le festività natalizie 2024/2025 Progetto Natale Aluntino - atto di indirizzo";
Rende Noto
Che si procederà a mezzo del presente avviso per manifestazione di interesse all'individuazione di un operatore economico per l'affidamento del servizio di seguito specificato per il Comune di San Marco d' Alunzio.
Procedura
Il presente avviso, nel rispetto dei principi di efficacia, economicità , imparzialità e trasparenza, viene pubblicato sul sito del Comune di San Marco d' Alunzio per consentire agli operatori interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, di presentare la propria disponibilità ad espletare il servizio di cui trattasi.
Il presente avviso non costituisce avvio di procedura di gara pubblica né proposta contrattuale ma viene pubblicato al solo fine puramente esplorativo e pertanto non vincola in alcun modo il Comune di San Marco d'Alunzio, che procederà tramite affidamento al soggetto che sarà a suo insindacabile giudizio ritenuto idoneo.
Il Comune inoltre sarà libero di avviare altre procedure o di avvalersi di Convenzione Consip qualora prima della stipula del contratto dovesse venire attivata.
Il Comune si riserva di interrompere o sospendere il procedimento avviato per sopraggiunte ragioni senza che i soggetti possano vantare alcuna pretesa.
Oggetto dell'Avviso
Progettazione, comprendente il noleggio, installazione, montaggio, smontaggio e manutenzione delle luminarie e degli addobbi natalizi per il decoro del comune di San Marco d' Alunzio per le Festività Natalizie 2024 e 2025.
Procedura e criteri di aggiudicazione
L'eventuale aggiudicazione del servizio, a seguito della fase istruttoria sarà effettuata eventualmente con affidamento diretto.
Il servizio in particolare comprende:
Il progetto di allestimento con allegato quanto segue:
- Descrizione progettuale accurata comprendente i luoghi dell'intervento;
- Fotografie del materiale scelto in progetto da istallare nelle varie zone, "Vie e luoghi da allestire";
- Cronoprogramma del montaggio, installazione, verifica degli ancoraggi delle luminarie e degli addobbi;
- l'accensione a partire dalla data che verrà successivamente indicata (periodo di accensione
indicativo inizio dicembre con chiusura - metà gennaio) mediante collegamento all'illuminazione
pubblica; - assistenza tecnica con eventuali interventi di manutenzione, ove necessario per tutto il periodo del noleggio, ovvero fino alla metà di ge1maio (al massimo);
- smontaggio e ripristino dopo la data che verrà concordata è verificata con l'ufficio competente;
- eventuali smontaggi e rimontaggi di luminarie e addobbi che si rendessero di intralcio alla realizzazione in sicurezza di eventuali eventi durante il periodo di contratto;
- dovrà essere rilasciata il certificato di conformità degli impianti elettrici che garantisce il rispetto delle norme di sicurezza. In particolare tutte le luminarie allestite dovranno essere a tecnologia LED e, dal punto di vista estetico, eleganti a luce calda.
Esclusione
A. Le domande non pervenute alla pec sotto indicata;
B. Le domande pervenute oltre i termini;
C. Le domande presentate dai soggetti privi dei requisiti necessari a seguire tutte le attività indicate nel soggetto;
D. La mancanza di un solo requisito previsto, produrrà l'immediata esclusione del concorrente dalla presente indagine di mercato;
L'Ente non assume alcuna responsabilità per la dispersione delle domande o comunicazioni inesatte o disguidi informatici di consegna.
Ai sensi di quanto previsto dal D.Lgs. n. 196/2003, e del Regolamento comunitario n. 679/2016, i dati contenuti nelle domande e dei documenti allegati saranno utilizzati esclusivamente ai fini della gestione della presente procedura.
Domanda di Partecipazione
I soggetti interessati e in possesso dei requisiti dovranno far pervemre, visto l'urgenza per l'approssimarsi delle festività Natalizie, la propria manifestazione di Interesse, con allegata la proposta progettuale con il relativo costo, entro e non oltre le ore 12:00 del 28 Novembre 2024,
completa della dichiarazione allegata.
Saranno considerate prodotte in tempo utile le domande che perverranno tramite pec all'indirizzo: comune.sanmarcodalunzio@pec.it
Importanti Informazioni
a) Saranno ammesse le offerte che prevedano il servizio richiesto;
b) L'aggiudicatario dell'appalto dovrà essere in grado di avviare il servizio entro 5 giorni dalla data della firma della convenzione con consegna non oltre il 07 Dicembre 2024.
1. Per informazioni è possibile rivolgersi all'Ufficio Area urbanistica ed edilizia Manutenzioni e servizi ambientali, comune.sanmarcodalunzio@pec.it
Ai sensi di quanto previsto dal D.Lgs. n. 196/2003 e del Regolamento comunitario n. 679/2016, i dati contenuti nelle domande e dei documenti allegati saranno utilizzati esclusivamente ai fini della gestione della presente procedura nel rispetto ed in applicazione delle disposizioni normative vigenti in materia.