Competenze
L'Ufficio Segreteria si occupa di:
- Predisposizione atti deliberativi di propria competenza;
- Svolgimento attività di raccordo tra gli Organi Istituzionali ed i vari Settori e Uffici dell'Amministrazione;
- Verifica e perfezionamento delle proposte degli atti deliberativi prima della loro presentazione agli Organi collegiali (Consiglio);
- Tenuta dell'elenco delle Commissioni comunali, consiliari, delle consulte e dei relativi fascicoli inerenti la nomina;
- Raccolta e conservazione dei Regolamenti Comunali;
- Cura della pubblicazione di atti all'Albo Pretorio;
- Predisposizione degli ordini del giorno e delle convocazioni;
- Espletamento di tutte le procedure relative all'accesso alle informazioni, alla visione degli atti e dei documenti amministrativi di competenza del Settore ed al rilascio di copie degli stessi ai richiedenti che ne abbiano diritto;
- Convocazione Giunta Comunale e Consiglio;
- Gestione iter deliberazioni;
- Raccolta degli originali delle deliberazioni di Giunta e di Consiglio, nonchè delle determinazioni del Sindaco e dei responsabili dei servizi.
Tipologia di organizzazione
Ufficio
Area di riferimento
Responsabile
Gabriele Pino
Responsabile amministrativa
Persone
Maria Teresa Rabone
Rabone Maria Teresa – Personale dell’ufficio Segreteria, URP, Contenziosi
Basilia Corpina
Corpina Basilia – Personale dell’ufficio Segreteria, Segretariato Sociale
Lidia Franchina
Franchina Lidia – Personale dell’ufficio Segreteria, Segretariato Sociale
Servizi collegati
Categoria:
Prenotazione appuntamento
Servizio per la richiesta di appuntamenti presso gli uffici comunali.
Categoria:
Richiedere l'accesso agli atti
Servizio per esercitare il proprio diritto a richiedere, prendere visione ed, eventualmente, ottenere copia dei documenti amministrativi
Sede principale
Contatti
Ulteriori informazioni
Lunedì 08:00-14:00
15:00-18:00; Martedì e mercoledì 8:00 14:00; Giovedì 08:00-14:00 15:00-18:00 Venerdì 8:00-14:00
Pagina aggiornata il 05/11/2024