Comune di San Marco d'Alunzio

Contenuti in evidenza

notizia 08 Giu 23

Benvenuti nel sito istituzionale di San Marco d'Alunzio

San Marco d'Alunzio (Sammarcu in siciliano) è un comune italiano di 1798 abitanti della città metropolitana di Messina in Sicilia. Fa parte del circuito dei borghi più belli d'Italia, ed È un comune del Parco dei Nebrodi.

Tutte le novità
COMUNICATI

Piano Urbanistico Generale (P.U.G.) - L.R. 13/08/2020 n.19

Avvio fase 1 del procedimento di formazione del Piano Urbanistico Generale (P.U.G.) - L.R. 13/08/2020 n.19

Trasporto gratuito fuori dal territorio comunale presentazione istanza

Si informano gli studenti che frequentano le scuole medie superiori che, per usufruire del beneficio di trasporto gratuito fuori dal territorio Comunale, devono presentare istanza a questo Comune entro il 10/08/2024.

PSR Sicilia 2014/2022

Sottomisura 19.2 – Bando 6.4b “Investimenti nella creazione e nello sviluppo di impianti per la produzione di energia da fonti rinnovabili” – Ambito 1 – Codice Bando 81043

Contenuti in evidenza

Giunta Comunale

La Giunta Comunale è nominata dal Sindaco ed è un organo che collabora con il Sindaco nella attuazione degli indirizzi generali del Consiglio.

Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è l’organo di indirizzo e di controllo politico-amministrativo del Comune.

Ospitalità diffusa

Richiesta prenotazione alloggi

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!