Venerdì, Novembre 17, 2017

NOTE LEGALI

Il Comune di S.Marco d’Alunzio ha realizzato il sito ufficiale per dare al cittadino una visione completa dell'Amministrazione e consentire un facile accesso ai servizi. L'obiettivo perseguito è quello di fornire un'informazione il più possibile aggiornata e precisa. I contenuti possono talvolta non essere esaurienti, completi o aggiornati. Qualora dovessero essere segnalati degli errori, si provvederà a correggerli nel più breve tempo possibile.

Copyright
Tutti i marchi, registrati e non, di prodotti o servizi, i loghi, i banner, le testate, le rubriche, i domini, e ogni altro segno distintivo che compaiono in questo sito sono di proprietà del Comune di S.Marco d’Alunzio. Essi possono essere utilizzati esclusivamente con il preventivo consenso scritto del titolare

Download
Gli oggetti presenti in questo sito per lo scaricamento (download) quali ad esempio la modulistica sono liberamente e gratuitamente disponibili

Accesso a siti esterni collegati
Il Comune di S.Marco d’Alunzio non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i contenuti di siti esterni, ai quali è possibile accedere tramite collegamenti posti all'interno del sito del Comune di S.Marco d’Alunzio, forniti come semplice servizio agli utenti della rete.

Utilizzo del sito Il Comune di S.Marco d’Alunzio informa che potranno effettuarsi modifiche nei contenuti del sito (e di queste note) in qualsiasi momento e senza alcun preavviso, senza che ciò possa comportare alcuna responsabilità in merito ad eventuali problemi di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'incapacità o impossibilità di accedervi, dall'affidamento alle notizie in esso contenute o dal loro impiego.

Virus informatici
Nonostante l'impegno profuso per garantire la sicurezza in fase di navigazione del sito, il Comune di S.Marco d’Alunzio non garantisce che sia privo di errori o virus, i suoi fornitori ed i suoi collaboratori non sono responsabili per i danni subiti dall'utente a causa di tali elementi di carattere distruttivo.