Mercoledì, Dicembre 13, 2017
   
Text Size

Motore di Ricerca

alt

Trasparenza, valutazione e merito

La legge n. 69 del 18 giugno 2009 ("Disposizioni per lo sviluppo economico, la semplificazione, la competitività nonché in materia di processo civile") impone, all'art. 21, comma 1 alle Pubbliche Amministrazioni di pubblicare sui propri siti Internet alcune informazioni relative ai dirigenti (curricula vitae, retribuzione, recapiti istituzionali) e i tassi di assenza e di presenza del personale, aggregati per ciascun ufficio dirigenziale.

 I dati qui pubblicati sono stati elaborati secondo le direttive della circolare n. 3 del 2009 e circolare n. 5 del 2009  del Dipartimento della Funzione Pubblica, con l'obiettivo di rendere omogenee le informazioni richieste alle amministrazioni dalla nuova legge. 

 Abbiamo utilizzato la procedura on-line per la compilazione dei curricula e ci siamo attenuti alle regole per la pubblicazione.

 

  1. Consulenze e Collaborazioni
  2. Società Partecipate
  3. Segretario Comunale e Dirigenti
  4. Contrattazione Integrativa
  5. Presenze Assenze del Personale
  6. Nuove misure organizzative per i pagamenti fornitori
  7. Adempimenti D.L. 35/2013
  8. Codice disciplinare pubblici dipendenti
  9. Programma triennale per la trasparenza e l'integrità